CAMP OUT. Storia di Max, il boschettiere

14 gennaio 2023 - ore 18:00 Consorzio Creativo MO

CAMP OUT. Storia di Max, il boschettiere

Carlo Gregori, giornalista e scrittore, presenta in dialogo con l’autrice Camp Out. Storia di Max, il boschettiere di Cristiana Minelli.
A Isabella Dapinguente, attrice e narrAttrice, è affidata la lettura per voce sola di un estratto dal testo.
Così il protagonista del libro prenderà, letteralmente, la parola, per raccontare, come solo un bambino immaginario può averla vissuta, la storia di una straordinaria avventura a Km 0.

“Le avventure, a volte, sono come le bugie. Hanno le gambe corte. Per viverle non c’è bisogno di andare tanto lontano. Basta sapere dove si vuole arrivare. Max, a soli dieci anni, tenendo fede a una promessa, ha vissuto un’avventura. Lunga trecentosessantacinque giorni. E una notte. Il tempo che gli è servito per diventare un boschettiere”.

Camp Out. Storia di Max, il boschettiere

PRESENTAZIONE DEL LIBRO – sabato 14 gennaio 2023 – ore 18.00
Bottega del Consorzio Creativo, Via dello Zono 5 (angolo Piazza XX Settembre) – Modena
Ingresso Libero
Per informazioni consulta il sito del Consorzio Creativo

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://dapinguente.it/wp-content/uploads/2019/11/3d-empty-studio-room-show-booth-black-background_78474-24.jpg);background-color: #303030;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 350px;}